Il personal chef cambierÀ le regole della ristorazione?

Sulla base delle esigenze, indicazioni, gusti ed eventuali scelte o intolleranze alimentari del cliente, mi occupo della spesa, della mise-en-place, cucino, servo e mi occupo del riassetto della stanza.

La figura del 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟 𝗖𝗛𝗘𝗙 è sempre più ricercata perché offre un servizio personalizzato al 100%.

Dal pranzo alla cena privata, dai piccoli ai grandi eventi aziendali, il 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟 𝗖𝗛𝗘𝗙 è a vostra completa disposizione per offrirvi un servizio di alto livello, adattato totalmente alle vostre esigenze! 

Il Personal Chef prepara e cura l’evento (che può essere di diversa portata per genere e numero di invitati), direttamente a domicilio o nella location selezionata, preoccupandosi della spesa, della mise en place e concordando il menu direttamente con il cliente che, se vorrà, potrà assistere alla preparazione di piatti arricchendo così anche le sue conoscenze culinarie e diventando protagonista del proprio evento.

Si tratta quindi di un servizio molto interessante, che risponde a un approccio “su misura” per il cliente. A questo si aggiungano l’elemento della qualità delle materie prime selezionate e trattate con elevati standard professionali, nel pieno rispetto della territorialità, stagionalità, dei principi e dei valori nutrizionali.

Sei curioso di provare questa bellissima (ed ecosostenibile) esperienza?